Mano a mano che si avvicina la data del 12 marzo prende sempre più i connotati del grande evento il primo “Misano RallyEvent”, kermesse spettacolo organizzata da Proservice che si svolgerà nell’autodromo internazionale di Misano.

A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, il presidente della scuderia gialloblù rende noto ai fans ed agli addetti ai lavori che “Restano ancora a disposizione 65 posti e 8 box per chi vuole essere protagonista in prima persona di questo evento, che abbiamo organizzato per portare nella nostra terra di Romagna lo spettacolo del Monza Rally Show. Non ci saranno solo le gare e a dire il vero neanche solo le macchine. Per esempio, a metterci un po’ di pepe penseranno anche le… peperine del Pepenero, perché questo è il titolo del trofeo legato alla manifestazione. Ma aspettiamo ancora tante altre adesioni e personaggi noti non solo nel nostro ambiente”.

Sul sito proservice.fc.it si possono seguire giornalmente le novità e l’evolversi del lavoro degli organizzatori, nella sezione apposita dedicata al Misano Rally Event.

“Tra quelli che hanno già confermato la loro iscrizione – prosegue Casadei – c’è anche Sergio Remondino, redattore di Autosprint e Rallysprint, testate specializzate che non hanno certo bisogno di presentazione fra gli appassionati. Remondino, che come è noto è anche autore di libri (fra questi ci piace ricordare anche quello dedicato alla carriera di Sandro Munari “Una vita di traverso”) sarà al via sabato 12 marzo con Fulvio Florean alle note su una Ginetta Gt. Il suo nome fa eco a quelli di Tosi e Maraldi, fra i primissimi a confermare la loro partecipazione con le rispettive vetture WRC”.