Anche questo anno, il Team Promoservice, organizza in collaborazione con la Kms Motorsport e con il Patrocinio dell’Automobil Club di Arezzo, per il quarto anno consecutivo il Corso Navigatori Rally. Appuntamento oramai importante di inizio stagione per gli appassionati del mondo rallistico della provincia di arezzo, che grazie a questo corso, valido anche come Corso di abilitazione per il rilascio della prima licenza, potranno iniziare a praticare questo sport.

Visto il successo della scorsa edizione, si conferma il format in quattro lezioni didattiche presso i locali dell’ACI di Arezzo, dove interverranno come relatori persone importanti e qualificate tra cui navigatori, commissari tecnici e sportivi per spiegare i regolamenti e tutto quello che concerne le Note e il comportamento in gara di un’equipaggio.

Infine un’intera giornata di prova pratica dove i corsisti potranno mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, su vere auto da competizione con strada chiusa al traffico come una vera Prova Speciale.

Appuntamento quindi per tutti a martedì 15 febbraio presso i locali dell’Aci di Arezzo in via Signorelli, dalle 21:00 alle 23:00 circa, per la prima serata; le altre date sono giovedì 17 febbraio, martedì 22 febbraio, giovedì 24 febbraio e domenica 27 febbraio per la prova pratica.