“Ho sempre desiderato guidare nel motocross più di ogni altra cosa. – ha detto Kimi – Quando ero bambino era un mio sogno. L’idea di un mio team è nata nel corso degli anni” La presentazione della squadra si è tenuta nei giorni scorsi. Assente, per motivi di salute, Räikkönen. I piloti del team Ice One Racing saranno Toni Eriksson (per la categoria MX1) e Ludde Söderberg (per la MX2) e correranno con Kawasaki sotto l’occhio del sette volte campione del mondo enduro Kari Tiainen.
Räikkönen e Tiainen, che sono tra i più grandi sportivi in Finlandia, vogliono contribuire in questo modo allevando giovani talenti. Il team ha il centro di allenamento in Spagna e inizierà il 13 Febbraio con un gara di allenamento internazionale, poi il campionato inizierà il 10 aprile in Bulgaria, a Sevlievo.
Intanto Kimi è pronto a debuttare in Svezia nel Mondiale. Nella foto in alto uno scatto rubato in Francia della livrea della vettura di Raikkonen, che salterà gli appuntamenti in Australia, Argentina e Messico.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…