La prima gara sarà il temuto e selettivo “Rally del Carnevale”, gara che si disputerà interamente di notte e che metterà subito alla prova le capacità di guida del giovane Luca Artino, il quale sarà affiancato dall’esperto Andrea Guerretti.
Luca Artino, figlio d’arte, ha disputato sinora 4 gare in carriera: due con la Renault Clio Rs Light N3 e due con la sempre giovane e veloce Renault Clio Williams Fa7 ,dove allo scorso “Rally dei Vivai” ha ottenuto un eccellente dodicesimo posto assoluto.
Per favorire la conoscenza con il mezzo, la Rally Sport Evolution farà effettuare al giovane driver alcune sessioni di test per affinare la conoscenza con la vettura, per testare il nuovo motore e per tarare a suo piacimento l’assetto della Twingo.
La scuderia che seguirà il programma sportivo di Luca nel Trofeo Gordini sarà la Star Racing.
Rally Sport Evolution e il team ringraziano Luca Artino ed Andrea Guerretti per la fiducia e la stima dimostrata, pronti a contraccambiare con serietà e dedizione.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…