Il trofeo Sei 100 Cup ha destato molto interesse nel mondo del rally grazie ai suoi costi contenuti, al regolamento, che permette di correre le gare più vicine alle proprie esigenze, senza dovere necessariamente partecipare a tutte le gare. E’ così che si da vita al vero spirito del Sei 100 Cup: correre, divertirsi, distinguersi.

L’idea è nata direttamente sui campi gara, fra coloro che corrono con le piccole di casa FIAT ed è stata portata avanti con passione e generosità dal Team Butterfly-Motorsport. Sono dunque giunte le prime iscrizioni a questo nuovo trofeo che coinvolgerà il basso Piemonte e il ponente Ligure, dando nuovo spirito alla stessa competizione.

L’elenco completo dei partecipanti e quindi aventi diritto ai punti (per il trofeo) sarà tenuto in assoluto riserbo fino alla settimana del primo appuntamento, 10° Rally Riviera Ligure. Siamo sicuri che a breve altri piloti che già partecipano o che affrontano per la prima volta gli impegni di una gara, accetteranno la “sfida” alle stradine tortuose e al cronometro che definirà senza sconti chi è il migliore.

Il calendario del Sei 100 Cup prevede le seguenti gare :

20 marzo Rally Riviera Ligure (SV) 3^ zona
22 maggio Rally Città di Torino (TO) 1^ zona
26 giugno Rally Valli Imperiesi (IM) 3^ zona
31 luglio Rally del Tartufo (AT) 1^ zona
21 agosto Ronde del Giarolo (AL) 1^ zona
2 ottobre Rally Team 971 (AL) 1^ zona
23 ottobre Ronde Città di Albenga (SV) 3^ zona
6 novembre Ronde Valli Imperiesi (IM) 3^ zona