La due giorni romana per il forte driver di Nepi, su Abarth Grande Punto Super 2000 della Turbocar, termina con un nono posto assoluto. Grande soddisfazione anche all’Expò Rally di Brescia dove sono state presentate alcune delle auto che rappresenteranno la scuderia messinese New Turbomark nel 2011.

Bella e sfortunata: si può riassumere in due parole la prova del duo laziale-siculo Angelucci-Cambria della scuderia siciliana New Turbomark, al decimo Rally di Vallelunga. La due giorni romana per il forte driver di Nepi, su Abarth Grande Punto Super 2000 della Turbocar, termina con un nono posto assoluto: risultato condizionato dallo spegnimento del motore nella quarta prova speciale, conseguenza di una manovra repentina nel traffico in pista. Angelucci ha reagito con forza terminando la competizione rallystica nella top ten ma con la soddisfazione di avere raggiunto la finale nello “Speed Master”, dove è risultato secondo dietro solo ad una potente WRC.

Grande soddisfazione anche all’Expò Rally dove sono state presentate alcune delle auto che rappresenteranno la scuderia messinese New Turbomark nel 2011. Tanta gente e grande successo nello stand RGF per la presentazione della Suzuki Swift R2B in vista del Trofeo Suzuki Rally Cup 2011.