Bella e sfortunata: si può riassumere in due parole la prova del duo laziale-siculo Angelucci-Cambria della scuderia siciliana New Turbomark, al decimo Rally di Vallelunga. La due giorni romana per il forte driver di Nepi, su Abarth Grande Punto Super 2000 della Turbocar, termina con un nono posto assoluto: risultato condizionato dallo spegnimento del motore nella quarta prova speciale, conseguenza di una manovra repentina nel traffico in pista. Angelucci ha reagito con forza terminando la competizione rallystica nella top ten ma con la soddisfazione di avere raggiunto la finale nello “Speed Master”, dove è risultato secondo dietro solo ad una potente WRC.
Grande soddisfazione anche all’Expò Rally dove sono state presentate alcune delle auto che rappresenteranno la scuderia messinese New Turbomark nel 2011. Tanta gente e grande successo nello stand RGF per la presentazione della Suzuki Swift R2B in vista del Trofeo Suzuki Rally Cup 2011.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…