Roberto Montini e Sonia Benellini su Porsche 911 3.0 gr. 4 si sono aggiudicati la seconda edizione del Rally Franciacorta, disputato nello scorso fine settimana nell’omonimo circuito bresciano. I portacolori del Team Bassano hanno in questo modo aperto positivamente la stagione 2011 che si prospetta molto intensa per il sodalizio vicentino.

Nel mese di marzo, infatti, sono a calendario tre importanti eventi che stanno impegnando giorno e notte gli attivi ragazzi del Team. Si sono da poco aperte le iscrizioni del 3° Valsugana Historic Rally, che viene organizzato appunto dal Team Bassano in sinergìa con il Manghen Team. Proposto per la prima volta nel 2009 come riservato, il rally trentino è cresciuto di interesse e sarà la gara d’apertura del nuovo Challenge Rally Autostoriche promosso dal Team e riconosciuto dalla Csai. Dopo il successo del Trofeo A112 Abarth 2010, l’iniziativa viene ovviamente riproposta ed il direttivo del Team in collaborazione con Superemme di Cremona e Tricolore Rally Team, viene ampliata ai marchi Lancia ed Opel come anticipato in altre comunicazioni.

L’altro importante evento la cui preparazione procede freneticamente, riguarda l’imminente inaugurazione della nuova sede del Team Bassano. Durante la cena di fine stagione 2010 il Presidente Mauro Valerio annunciò con soddisfazione che a partire dal mese di marzo la nuova sede del Team sarebbe stata all’interno del prestigioso Museo dell’Automobile Luigi Bonfanti che si trova nelle immediate vicinanze della città di Bassano del Grappa. Si tratta di un importante riconoscimento al sodalizio bassanese che in quindici anni di attività si è portato ad altissimi livelli nel settore delle autostoriche.
L’appuntamento per l’inaugurazione della nuova sede è stato fissato per domenica 13 marzo 2011 e prossimamente verranno diffusi ulteriori informazioni e dettagli.