Inizia con tre vittorie, due secondi, un terzo e un quarto posto la stagione 2010 della Scuderia S.G.B. Rallye. Sette i piloti in gara domenica 6 Febbraio in occasione del Primo Trofeo Slalom Pista Green Valley, andato in scena sul divertente omonimo miniautodromo operante alle porte di Brolo in provincia di Messina.

Tutti di San Piero Patti i piloti scesi in pista a difendere i colori della scuderia nebroidea, Agostino Biondo in gara per testare gli ultimi aggiornamenti fatti alla sua Renault Clio Williams FN3 ottiene una prestazione molto positiva, primo posto di classe, primo di gruppo e sesto posto assoluto davanti a molte vetture più performanti e a soli 3 decimi dal quinto assoluto. Le altre due vittorie di classe le hanno ottenute il preparatore Antonello Arlotta a bordo di una delle sue Peugeot 106 1.6 FN2 e Alessandro Tricoli alla guida della sua fida Peugeot 106 1.3 di classe FN1, rispettivamente undicesimo e diciannovesimo assoluto.

A queste tre vittorie si sommano gli ottimi debutti dei ragazzi dello Junior Team che scesi in pista in vista della prima gara stagionale non hanno certo sfigurato, anzi hanno ottenuto buoni piazzamenti e ottimi riscontri cronometrici. Da segnalare il debutto assoluto alla guida per l’unica ragazza del progetto giovani della scuderia nebroidea, Jessica Biondo che ha sorpreso tutti a bordo di una Peugeot 106 1600 FN2 strappando un secondo posto di classe davanti a piloti esperti. Anche l’altro erede di casa Biondo ha infiammato il pubblico regalando spettacolo e strappando applausi frutto di una guida aggressiva e redditizia, infatti, Giovanni Biondo a bordo di una Peugeot 205 gruppo A ha portato a casa un altro secondo posto di classe e un buon sedicesimo posto assoluto. Sul podio anche Riccardo Biagio Scaglione che a bordo di una Peugeot 106 1.3 FN1 ha staccato un terzo posto di classe e infine quarto posto di classe per un arrembante Andrea Borrello al suo debutto assoluto su vetture identica.