Già alto l’interesse per le gare di apertura del Challenge Rally Autostoriche e del Trofeo Tre Regioni di regolarità Sport! Si sono aperte ieri 6 febbraio le iscrizioni alle due manifestazioni trentine e resteranno aperte fino a sabato 12 marzo prossimo.
Ottimi i riscontri visto che già nel primo giorno sono pervenute alcuni moduli via fax e diverse telefonate per avere informazioni in merito.

C’è molta attesa per le due manifestazioni; il Rally sarà la gara d’apertura del nuovo Challenge Rally Autostoriche, la serie dedicata alle Autobianchi A112 Abarth, alle vetture Lancia HF e a quelle del marchio Opel. Anche la Regolarità Sport sta suscitando molto interesse visto che sarà la gara d’esordio del Trofeo Tre Regioni che torna ad esser organizzato dopo due anni di stop.

Dal sito www.manghenteam sono disponibili tutti i documenti necessari e da qualche giorno sono state pubblicate sia la tabella dei tempi e distanze che le cartine del percorso dettagliate. Inseriti anche gli alberghi convenzionati