Sabato 26 e Domenica 27 febbraio è andata in scena la prima edizione della Crono Race Racalmuto, disputatasi interamente sull’autodromo agrigentino “Valle dei Templi”. La gara organizzata dall’associazione Fasegisa Racing ha visto al via ben 95 vetture, di queste due erano con i colori della scuderia S.G.B. Rallye: Alfonso Di Benedetto affiancato per la prima volta dalla fidanzata Valentina Russo, al suo debutto assoluto come navigatrice, a bordo della consueta Peugeot 207 Super2000 e Stefano Calleia che si è alternato alla guida con Gaetano Faija e per l’occasione ha rispolverato la sua A112 Abarth rimessa interamente a nuovo.

Doppio successo per gli alfieri della scuderia nebroidea con Alfonso Di Benedetto e Valentina Russo che non si sono certo risparmiati regalando spettacolo, dominando la gara e ottenendo la Vittoria Assoluta. Primo posto in classe GT1 per Stefano Calleia e Gaetano Faija che hanno ben figurato ottenendo anche un ottimo 43 posto assoluto mettendosi dietro vetture molto più performanti.

Prossimo appuntamento per i due driver il Ronde di Gioiosa per Stefano Calleia che ritrova la sua più moderna Renault Clio Rs in coppia con il fido Saro Pendolino e il Rally dei Platani per Alfonso Di Benedetto dove insieme al suo navigatore Antonio Pittella andrà a testare gli ultimi aggiornamenti che Silvio Terrosi installerà sulla sua Peugeot 207 Super2000.