Il patron della VR Autoracing, Livio ANTOLINI, anche questa volta ha saputo estrarre dal cilindro una bella sorpresa per gli amanti dello sport dei motori veronesi, oltre 115 iscritti e … Il n. 1, il vincitore del TRA 2010, al via della I° RALLY Ronde dei LEONI. ha confermato la sua presenza Luca PEDERSOLI, che sarà al volante della Citroen C4 (Campione del Mondo), del team ufficiale d’ oltralpe CHECKSTAR.

Si completa così un elenco iscritti che, di diritto, permette alla nuova creatura di VR Autoracing, d’inserirsi nel “fior fiore” delle manifestazioni sportive automobilistiche nazionali da NON PERDERE assolutamente! Adesso tutto è pronto, attendiamo solo l’ elenco partenti (che viene stilato dopo le verifiche sportive e tecniche).

Ricordiamo che l’allestimento del Parco Assistenza, in zona Volargne, inizierà da sabato mattina e che nel medesimo luogo sarà anche presente un servizio catering a disposizione di tutti gli spettatori. Vi aspettiamo quindi fin dal pomeriggio di sabato. i Team, i Meccanici e le Scuderie offrono sempre uno spettacolo e un’ accoglienza che ben meritano un “passaggio” da Volargne !!! e avanti tutta