Nel week end del 19 – 20 marzo l’associazione Garage Autostoriche sarà impegnata con due Fiat 127 sport al Rally storico Riviera Ligure. La prima delle due vetture sarà affidata al noto equipaggio bresciano Oreste Pasetto – Carlo Salvo, già presenti al via anche nella passata edizione.

La seconda vettura sarà portata in gara da Paolo Pianezza – Sara Mazzassa che, dopo la partecipazione dello scorso anno al Rally di Majano, ha deciso di riprovare una nuova avventura al Riviera Ligure.

Gli equipaggi dovranno vedersela con una decina di analoghe vetture della casa torinese, perciò si preannuncia un’interessante sfida per la vittoria del Trofeo 127 Ri-evo, challenge nato per ricordare Mauro Albini, notissimo pilota ligure degli anni ’80, e rievocare i fasti della vetturetta Fiat che tanto entusiasmo ha saputo suscitare in passato e che ancora oggi.

Il Rally Riviera Ligure inizierà il sabato sera con una prova di 9 km per poi proseguire la domenica con tre prove da ripetere due volte per un totale di 73,30 km.