Questo fine settimana Bossalini con la Peugeot 207 S2000 della PA Racing cercherà di lavorare per preparare al meglio il proprio programma internazionale con il team orobico-camuno. Il piacentino Elia Bossalini e il pavese Daniele Mangiarotti, congiuntamente a PA RACING, iniziano il loro lavoro sulla Peugeot 207 S2000 in vista delle importanti partecipazioni al programma internazionale.

Dopo aver deciso di salire sulla 207 della PA Racing, i due amici avvieranno una sessione di lavoro sulla vettura focalizzando l’impegno soprattutto al set-up sulle strade amiche di casa in vista del prossimo impegno: il Rally 1000 Miglia.

Proprio nell’ottica di acquisire al meglio i meccanismi in macchina e trovare il miglior feeling possibile l’equipaggio con la vettura francese parteciperà ad un breve test prima del Rally dei Mulini.

La gara si effettua sul territorio piacentino ed avrà come centro nevralgico Borgonovo Val Tidone, sarà valida per il Challenge 5° zona. Il programma di gara prevede sabato 19 marzo verifiche sportive, tecniche, e shakedown, domenica 20 marzo la gara che prevede un percorso di 66,6 km suddiviso in 3 prove speciali da ripetersi 2 volte ciascuna.