Anche quest’anno la scuderia palermitana Island Motorsport legherà la propria livrea al pluricampione Franco Cunico. Il driver vicentino, infatti, affiancato da Rudy Pollet, su Peugeot 207 S2000 della Delta Rally Racing nei colori del sodalizio siculo, sarà al via del 34° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, match d’apertura del Campionato italiano Rally (CIR), in programma lungo gli asfalti della provincia lucchese, il prossimo fine settimana.

“La stagione sportiva che verrà ha per me un significato importante – ha precisato Cunico alla vigilia – si tratterà, infatti, del 35esimo anno di attività agonistica e non nascondo che, nonostante il palmares che porto con me e le stupende sensazioni dei successi passati, la sete di competizione e la continua voglia di affrontare nuove sfide non muore mai, anzi, più le battaglie si fanno difficili e più gli stimoli aumentano”.

La gara toscana, in scena venerdì e sabato prossimi, sarà articolata su un totale di 13 prove speciali. Saranno, invece, 151,19 i chilometri di tratti cronometrati.