Mancano ormai pochi giorni al via della trentaquattresima edizione del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prova di apertura ufficiale del Campionato Italiano Rally 2011 ed il vicentino Franco Cunico si presenta ai nastri di partenza con un programma che lo vedrà impegnato full time in tutti e otto gli appuntamenti previsti dal calendario.

“La stagione sportiva che verrà ha per me un significato importante – racconta Cunico – si tratterà infatti del 35esimo anno di attività agonistica e non nascondo che, nonostante il palmares che porto con me e le stupende sensazioni dei successi passati, la sete di competizione e la continua voglia di affrontare nuove sfide non muore mai anzi più le battaglie si fanno difficili e più gli stimoli aumentano”.

L’accurata preparazione atletica seguita durante il periodo invernale e la possibilità di disporre
di una vettura totalmente nuova e dotata degli ultimi aggiornamenti al motore che verrà fornita
dalla Delta Rally Racing spingono Cunico alla ricerca di risultati importanti.

Anche in questa stagione sarà il giovane ingegnere Rudy Pollet ad affiancare il vicentino nel
ruolo di navigatore in tutte le tappe della massima serie tricolore. Visto il successo riscontrato nel 2010 anche in questo nuovo anno, in ogni service area, sarà presente il pullman della Fassa Bortolo presso il quale tifosi ed appassionati potranno incontrare Cunico direttamente sul campo gara.