La stagione 2011 sta per entrare nel vivo e la scuderia messinese New Turbomark si presenterà con un altro equipaggio nel CIR, dopo il pilota lombardo Fugazzotto, ha messo a segno un colpo di mercato eccezionale, dal grande valore sportivo, il forte e giovane driver di Gioiosa Marea, Luca Costantino. “Sono davvero entusiasta”, dice il presidente del team Claudio Zagami, ”cercheremo di far del nostro meglio per portare più in alto possibile il connubio New Turbomark-Costantino, è un orgoglio per noi messinesi andare al campionato più importante d’Italia con un messinese. Benvenuto Luca!”.

Luca Costantino nasce il 27 Settembre del 1982 a Patti in provincia di Messina e sin da piccolo assapora l’odore delle auto da corsa. L’ esordio per Luca è stata la gara di casa, il Rally Costa Saracena del 2005, già il talento, si era messo in mostra, riuscendo quasi a vincere la classe perduta per un soffio a causa di un ritiro nelle ultime battute della competizione. Nel 2006 iniziano le soddisfazioni tante vittorie di classe, vittoria nel Peugeot Competition Trendy zona centro/sud di classe N2 su Peugeot 106 e primo degli Under 25, ma anche secondo nel Peugeot Competition Trendy con una Peugeot 206 zona centro e primo di under 25. Nel 2007 cambia macchina ma non il risultato, Trofeo Corri Con Clio, Renault Clio Rs, primo di classe Zona 7 , e primo Trofeo ICC su Renault Clio Gruppo A.

Il 2008 è un anno particolarmente pieno di soddisfazioni con molte vittorie di classe e del titolo R3 nel Campionato Siciliano, ma soprattutto, è al MotorShow di Bologna che il giovane pilota si mette in mostra agli occhi di tantissimi addetti ai lavori, vincendo il Motor Show Super 1600 Challange a bordo della Suzuki swift del team CLACSON. Purtroppo, il 2009 è un anno pieno di sfortune, si tenta il salto di qualità con la partecipazione al Campionato Italiano Rally a bordo della Renault Clio R3, il risultato è delunte per colpa della cattiva sorte, 6 gare con ben 5 ritiri. Unica soddisfazione del 2009 un 2° assoluto al Rally Costa Saracena su Peugeot 207 Super 2000 del team Balbosca.

Nel 2010 altra importante avventura Campionato Italiano Junior Fiesta R2, riuscendo a sfiorare la vittoria per ben 3 volte (Mille Miglia, Adriatico, Salento), poi purtroppo un infortunio alla schiena ha costretto il driver di Gioiosa a dare forfeit per il resto della stagione. 2011, approdo alla scuderia messinese e importante programma, Trofeo Renault Top 2011 e campionato Italiano due ruote motrici, si parte dal Rally del Ciocco a fine marzo, con una Renault New Clio R3 della DP Autosport di Piamborno