Categories: Campionati Italiani

CIR – Rally il Ciocco. PS5. Andreucci guadagna altri 3 secondi su Rossetti

Paolo Andreucci sulla Peugeot 207 S2000 aumenta il vantaggio su Luca Rossetti, pilota Abarth, di altri 3 secondi portandosi a 9 secondi netti. Andreucci riesce a fare meglio di 11 secondi sul giro precedente della ps Careggine, la prova ripetuta. Rossetti resta comunque ottimista e il gap non è poi così tanto quando manca un’ultima prova alla fine della giornata.

Umberto Scandola, su Ford Fiesta S2000, ha qualche difficoltà di grip sulla speciale e conclude la prova con il quarto miglior tempo dopo Perico, su Peugeot 207 S2000, che registra il terzo miglior tempo ma che conclude non molto soddisfatto.

Classifica assoluta Rally il Ciocco dopo la PS5

1. 1 I P. Andreucci N 39’02.1
I A. Andreussi S2000
Peugeot 207 S2000
2. 2 I L. Rossetti N 39’11.1 9.0
I M. Chiarcossi S2000
Abarth Grande Punto S2000
3. 4 I U. Scandola N 39’37.9 35.8
I G. D’Amore S2000
Ford Fiesta S2000
4. 6 I G. Cunico N 39’44.2 42.1
I R. Pollet S2000
Peugeot 207 S2000
5. 5 I E. Chentre N 39’52.2 50.1
I A. Canova S2000
Peugeot 207 S2000
6. 7 I R. Michelini N 39’54.1 52.0
I M. Perna S2000
Peugeot 207 S2000
7. 3 I A. Perico N 40’13.0 1’10.9
I F. Carrara S2000
Peugeot 207 S2000
8. 11 I A. Pisi N 40’22.1 1’20.0
I F. Cadore S2000
Peugeot 207 S2000
9. 14 I N. Caldani N 40’52.1 1’50.0
I C. Bioletti S2000
Abarth Grande Punto S2000
10. 8 I M. Angrisani N 40’52.6 1’50.5
I M. Pollicino N4
Mitsubishi Lancer Evo X

Classifica piloti CIR dopo la PS5

1. 1 I P. Andreucci N 39’02.1
I A. Andreussi S2000
Peugeot 207 S2000
2. 2 I L. Rossetti N 39’11.1 9.0
I M. Chiarcossi S2000
Abarth Grande Punto S2000
3. 4 I U. Scandola N 39’37.9 35.8
I G. D’Amore S2000
Ford Fiesta S2000
4. 6 I G. Cunico N 39’44.2 42.1
I R. Pollet S2000
Peugeot 207 S2000
5. 5 I E. Chentre N 39’52.2 50.1
I A. Canova S2000
Peugeot 207 S2000
6. 7 I R. Michelini N 39’54.1 52.0
I M. Perna S2000
Peugeot 207 S2000
7. 3 I A. Perico N 40’13.0 1’10.9
I F. Carrara S2000
Peugeot 207 S2000
8. 11 I A. Pisi N 40’22.1 1’20.0
I F. Cadore S2000
Peugeot 207 S2000
9. 8 I M. Angrisani N 40’52.6 1’50.5
I M. Pollicino N4
Mitsubishi Lancer Evo X
10. 10 I F. Gianfico N 40’59.2 1’57.1
I L. Mongillo N4
Mitsubishi Lancer Evo IX

Classifica Junior dopo la PS5

1. 28 I A. Bosca R 41’15.0
I R. Aresca R3C
Renault New Clio
2. 34 I A. Nucita R 41’22.9 7.9
I G. Princiotto R3C
Renault New Clio
3. 32 I M. Signor R 41’26.8 11.8
I P. Bernardi R3C
Renault New Clio

Classifica Produzione dopo la Ps5

1. 8 I M. Angrisani N 40’52.6
I M. Pollicino N4
Mitsubishi Lancer Evo X
2. 10 I F. Gianfico N 40’59.2 6.6
I L. Mongillo N4
Mitsubishi Lancer Evo IX
3. 23 I A. Mezzogori N 42’07.4 1’14.8
I R. Baldini N4
Renault Megane RS

Classifica Trofeo Rally Clio R3 TOP

1. 28 I A. Bosca R 41’15.0
I R. Aresca R3C
Renault New Clio
2. 34 I A. Nucita R 41’22.9 7.9
I G. Princiotto R3C
Renault New Clio
3. 32 I M. Signor R 41’26.8 11.8
I P. Bernardi R3C
Renault New Clio

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago