Senza dubbio una delle gare più importanti della stagione per NEXTRACING RALLYTEAM che presenterà al via sugli asfalti del Ciocco tre vetture. Primo equipaggio NEXT a scendere in “pista”, con il numero 74, al volante della Fiat 600 Gruppo A/0, Pardini Simone e Rizzo Simon, due giovani che ci tengono a fare bella figura sulle strade di casa.

La seconda vettura sarà condotta da Tamagnini Mirco e Maestripieri Luca con il numero 79 a bordo della Rover MG Gruppo N/1. Equipaggio più esperto del precedente ma ugualmente intenzionato a non deludere il proprio pubblico.

Il terzo equipaggio, con il numero 83, sarà composto da Bravi Alessandro e Panzani Alessandro a bordo della Peugeot 106 Rallye Gruppo FN/2. Anche in questo caso si tratta di un equipaggio di casa, con un particolare interesse dunque a ben figurare. Il programma prevede verifiche sportive e tecniche a partire dal giovedì mattina con cerimonia di partenza a Barga alle 18.40. Venerdì 25 e sabato 26 sono previste le 13 prove speciali con arrivo alle 17.30 del sabato a Castelnuovo Garfagnana.