Rally.it

CIR – Tre vetture al Rally il Ciocco per Next Racing Rally Team

Senza dubbio una delle gare più importanti della stagione per NEXTRACING RALLYTEAM che presenterà al via sugli asfalti del Ciocco tre vetture. Primo equipaggio NEXT a scendere in “pista”, con il numero 74, al volante della Fiat 600 Gruppo A/0, Pardini Simone e Rizzo Simon, due giovani che ci tengono a fare bella figura sulle strade di casa.

La seconda vettura sarà condotta da Tamagnini Mirco e Maestripieri Luca con il numero 79 a bordo della Rover MG Gruppo N/1. Equipaggio più esperto del precedente ma ugualmente intenzionato a non deludere il proprio pubblico.

Il terzo equipaggio, con il numero 83, sarà composto da Bravi Alessandro e Panzani Alessandro a bordo della Peugeot 106 Rallye Gruppo FN/2. Anche in questo caso si tratta di un equipaggio di casa, con un particolare interesse dunque a ben figurare. Il programma prevede verifiche sportive e tecniche a partire dal giovedì mattina con cerimonia di partenza a Barga alle 18.40. Venerdì 25 e sabato 26 sono previste le 13 prove speciali con arrivo alle 17.30 del sabato a Castelnuovo Garfagnana.