La gara, decisamente in salita per il pilota della Rubicone Corse, ha subito evidenziato il poco feeling con le nuove coperture Pirelli, attardandolo nella prima tappa e costringendo a un intenso lavoro il team per apportare le giuste modifiche d’assetto. “Tutto sommato direi bene – Conferma Fabio – la vettura è stata perfetta ma il poco lavoro svolto da me sui nuovi pneumatici Pirelli mi ha penalizzano un po’. Sono stati due giorni veramente impegnativi, anche per tutto il team, e posso solo ringraziarli per aver adattato la vettura alle mie esigenze e per aver fatto un grandioso lavoro dopo la pesante toccata avvenuta sulla PS 10 dovuta allo stallonamento del pneumatico. Vediamo di rifarci a Brescia”
Il prossimo appuntamento per Gianfico e Mongillo sarà il 35.Rally 1000 Miglia, seconda prova del tricolore e prima del Campionato Europeo, in programma a Brescia dal 14 al 16 aprile prossimi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…