Dopo la trasferta elbana, la Due Gi Sport torna a correre in terra piemontese: sabato 19 e domenica 20 marzo cinque equipaggi difenderanno i colori della scuderia di Moncalieri al 13° Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato. Marco Luison sarà il primo pilota rosso-blu a prendere il via sabato sera in Piazza Cavour a Canelli; il driver chierese porterà al debutto la Renault Clio R3 preparata dalle Ft Car, al suo fianco, per la prima volta, Ilaria Conti.

A seguire, prenderanno il via Alessandro Montanaro e Paolo Avidano su Peugeot 309 FA7, pronti a rifarsi dopo che, al Rally delle Langhe, sono stati costretti al ritiro per un problema alla vettura. Prima gara stagionale per lo “storico” equipaggio della Due Gi Sport Marco Giordanino- Renato Meroni, che inaugureranno il loro 2011 agonistico affrontando la prova di “Pian Canelli-Loazzolo” a bordo della Peugeot 106 Rallye FA5.

Al debutto stagionale anche Cristian Boniscontro che, dopo i buoni risultati ottenuti nel 2010, riparte da Canelli sulla Peugeot 106 Rallye FN2 navigato, per questa gara, da Chiara Lavagno.
Prenderanno il via in classe FN1 Paolo Marocco e Alessandro Vuocolo su Peugeot 106 Rallye; l’equipaggio torna alle gare dopo un anno di pausa correndo per la prima volta per i colori della scuderia moncalierese.

Dopo i quattro passaggi sulla prova speciale, gli equipaggi faranno ritorno in Piazza Cavour a Canelli per l’arrivo.