Dopo le trasferte toscane e liguri, comincia anche la stagione piemontese della Due Gi Sport. La scuderia di Moncalieri sarà presente al 2° Rally delle Langhe, rally che prenderà il via domenica 6 marzo da Gallo Grinzane Cavour, nel cuneese, che farà da cornice anche all’arrivo delle vetture e che vedrà impegnati gli equipaggi già dalla giornata di sabato con le verifiche tecniche e sportive.

A difendere i colori rosso-blu ci saranno tre equipaggi: Alessandro Montanaro-Paolo Avidano su Peugeot 309 GTI FA7, Paolo Bagnis-Elena Giovenale e Giacomo Rossi-Alfredo Morra, entrambi su Renault Clio Williams FN3.

Il primo equipaggio Montanaro-Avidano ha già corso con la scuderia di Moncalieri in diverse gare negli anni passati.

Rossi-Morra sono alla loro prima uscita in rosso-blu; dopo aver disputato una quindicina di gare con la Peugeot 309 FN3, ritorna a correre dopo quasi tre anni di pausa in questa nuova esperienza con la Renault Clio affiancato dal suo navigatore di sempre Alfredo Morra.
Anche Paolo Bagnis si è aggiunto di recente nelle file della scuderia di Moncalieri: all’esordio anche nelle gare, dopo tante assistenze, a 41 anni ha deciso di passare all’interno della vettura per sperimentare nuove emozioni.

Ad accompagnarlo in quest’avventura, l’esperta navigatrice e sua amica Elena Giovenale; insieme hanno in programma altre due gare per quest’anno: il Rally Valli del Bormida e il Ralli Valli Cuneesi.

La gara si districherà su tre prove, che verranno ripetute per tre volte, intervallate da due riordini seguiti da due parchi assistenza allestiti sempre nella cittadina di Gallo Grinzane Cavour.

La partenza della prima vettura è prevista per le ore 8.31 di domenica mattina, l’arrivo teorico alle 17.14 in Piazza Della Chiesa a Gallo Grinzane Cavour.