Doppio impegno per la PA Racing. Al Rally Città di Casarano Franco Laganà vuole iscrivere per la sesta volta il suo nome sull’albo d’oro della gara salentina. A bordo della Peugeot 207 S.2000 dotata di tutti gli aggiornamenti 2011, il forte pilota barese, con al suo fianco Emanuele Clavarino si presenta al via in cerca del risultato di prestigio. Anche il foggiano Bartolomeo Solitro sarà della partita sulla performante Renault Clio R3 in coppia con il novarese Alberto Porzio.

La gara Salentina partirà e arriverà come sempre in Piazza San Domenico a Casarano, in città presso la Concessionaria Renault “Guglielmo De Nuzzo Spa” di via Corsica, si svolgeranno anche le verifiche pre e post gara. I Parchi Riordino-Assistenza che faranno da intervallo alle sfide col cronometro saranno nuovamente ubicati presso gli ampi spazi che ospitano l’impianto della Pista Salentina di Torre San Giovanni. L’importante complesso sportivo di Marina di Ugento sarà anche sede della Permanence direzionale, della sala stampa e del centro cronometraggio.

Filippo Pensotti, nuovo acquisto della PA Racing, dopo la vittoria ottenuta nel 2009, vuole ripetersi nella gara di casa nel 20° Rally Internazionale dei Laghi. L’imprenditore varesino ha puntato sulla collaudata Peugeot 207 S.2000 in coppia con Valerio Arioli. La gara entrerà nel vivo con le operazioni di verifica tecnico-sportiva il sabato 2 Aprile a Laveno per concludersi domenica sera dopo Km 75 di prove speciali.