La gara Salentina partirà e arriverà come sempre in Piazza San Domenico a Casarano, in città presso la Concessionaria Renault “Guglielmo De Nuzzo Spa” di via Corsica, si svolgeranno anche le verifiche pre e post gara. I Parchi Riordino-Assistenza che faranno da intervallo alle sfide col cronometro saranno nuovamente ubicati presso gli ampi spazi che ospitano l’impianto della Pista Salentina di Torre San Giovanni. L’importante complesso sportivo di Marina di Ugento sarà anche sede della Permanence direzionale, della sala stampa e del centro cronometraggio.
Filippo Pensotti, nuovo acquisto della PA Racing, dopo la vittoria ottenuta nel 2009, vuole ripetersi nella gara di casa nel 20° Rally Internazionale dei Laghi. L’imprenditore varesino ha puntato sulla collaudata Peugeot 207 S.2000 in coppia con Valerio Arioli. La gara entrerà nel vivo con le operazioni di verifica tecnico-sportiva il sabato 2 Aprile a Laveno per concludersi domenica sera dopo Km 75 di prove speciali.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…