Categories: Altri Rally

I fratelli Nicola e Valentino Gaspari al via della 3° Ronde del Grifo

Ci saranno anche i fratelli Nicola e Valentino Gaspari al via della 3° Ronde del Grifo, in programma domenica prossima ad Arzignano, in provincia di Vicenza. I due portacolori della Rallyplanet hanno deciso di disputare tale gara per testare la Renault Clio S1600 che useranno al rally dei Mastini in programma tra tre settimane sulle strade di casa.

La Ronde del Grifo prenderà il via con le consuete verifiche che si terranno nella giornata di sabato 26 Aprile, mentre la partenza ufficiale sarà alle ore 20 della medesima giornata con una passerella per il centro, dove le vetture vi rimarranno poi per il riordino notturno. Nella giornata di domenica 27 si disputeranno invece le 4 prove speciali, per un totale di 287 km di percorso complessivo; l’arrivo della prima vettura è previsto alle 18:45 ad Arzignano.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

2 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

3 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago