Dopo un periodo di stop la IF Sport di Redavalle riprende dal Rally le “Strade dei Mulini” in programma nel week end del 19 Marzo. Dopo la sfortunata trasferta al Rally di Monza di fine novembre, riprende l’avventura della IF Sport di Redavalle. Il ritorno in gara sarà affidato alla coppia Vitali-Musselli che tenteranno di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Rally le “Strade dei Mulini”.

Strade che ben conoscono sia Davide che Ileana, che nelle loro partecipazioni a questa gara, hanno sempre ottenuto tante soddisfazioni e che anche quest’anno tenteranno di portare la zampata nell’assoluta. Al via della gara, prevista alle 9.00 di domenica 20 Marzo, l’equipaggio si presenterà sulla Renault Clio S1600 della IF Sport, vettura che ben conoscono e che sanno portare ottimamente al limite. Comunque per sabato 19 Marzo l’organizzazione ha previsto uno Shakedown che consentirà a Davide e Ileana di riprendere il giusto feeling con la vettura.
La vettura, per l’appunto, sarà la sorella maggiore in forze in casa dell’Italian Factory: La Renault Clio s1600. La macchina é stata completamente rialzata nel periodo invernale, il motore è stato reso più performante ed elastico nell’erogazione. Tutto il lavoro è stato svolto sotto l’occhio vigile e attento dei tecnici del team Erreffe!

“Un inizio di stagione veramente importante e che valuterà come le migliorie apportate alla vettura abbiano modificato le sue performance. Inoltre sarà un campo di test che consentirà a Davide e a tutto lo staff della IF Sport di valutare la possibilità di correre le tappe del campionato Irc Trony, ma per questo si dovrà lavorare ancora molto dal punto di vista logistico e di supporto. A livello tecnico la vettura la conosciamo molto bene e siamo sicuri di poter dire la nostra anche quest’anno. Altrettanto bene conosciamo le strade del Rally dei Mulini, quindi siamo fiduciosi di fare un ottimo risultato. In gara, oltre allo staff tecnico della IF Sport e quello logistico della scuderia Piacenza Rally, saremo supportati da Civardi Anticorrosioni, Brepack e SKY game. Prendiamo proprio questa occasione, visto che in gara le fasi saranno sicuramente concitate, per ringraziarli per il loro fondamentale supporto.” queste le parole della team manager Ileana Musselli, che per l’occasione delle Strade dei Mulini tornerà ad indossare la tuta e il casco e riformerà la coppia vincente Vitali-Musselli.