Anticipata qualche giorno fa, ora la notizia diventa ufficiale: domenica 13 marzo alle ore 11.30 si terrà l’inaugurazione della nuova sede del Team Bassano. Si tratta di un notevole salto di qualità per il sodalizio bassanese al quale è stata assegnata un’ampia area all’interno del prestigioso Museo dell’Automobile Luigi Bonfanti.

Nato come “Team A112 Bassano” dall’idea di quattro ragazzi appassionati della vetturetta Autobianchi, il club guidato dal Presidente Mauro Valerio è via via cresciuto assumendo poi l’attuale denominazione dopo aver aperto le iscrizioni anche ai proprietari di altre autovetture storiche, arrivando ad essere una delle realtà più importanti nel settore delle autostoriche e soprattutto nell’ambiente dei rally storici.

Mercoledì prossimo sarà il giorno dell’addio alla vecchia sede, quella ex autofficina diventata un ambiente dove si respirava solo pura passione, ma diventata un po’ stretta vista l’espansione del Team Bassano.

L’appuntamento è fissato per le ore 11 a Romano d’Ezzelino (VI), località adiacente a Bassano del Grappa, dove si trova appunto il Museo Bonfanti e alle ore 11.30 avrà inizio la cerimonia dell’inaugurazione alla quale sono invitati sostenitori ed appassionati.