Nato come “Team A112 Bassano” dall’idea di quattro ragazzi appassionati della vetturetta Autobianchi, il club guidato dal Presidente Mauro Valerio è via via cresciuto assumendo poi l’attuale denominazione dopo aver aperto le iscrizioni anche ai proprietari di altre autovetture storiche, arrivando ad essere una delle realtà più importanti nel settore delle autostoriche e soprattutto nell’ambiente dei rally storici.
Mercoledì prossimo sarà il giorno dell’addio alla vecchia sede, quella ex autofficina diventata un ambiente dove si respirava solo pura passione, ma diventata un po’ stretta vista l’espansione del Team Bassano.
L’appuntamento è fissato per le ore 11 a Romano d’Ezzelino (VI), località adiacente a Bassano del Grappa, dove si trova appunto il Museo Bonfanti e alle ore 11.30 avrà inizio la cerimonia dell’inaugurazione alla quale sono invitati sostenitori ed appassionati.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…