Harry Hunt, il campione in carica del trofeo IRC 2WD ha confermato il programma della stagione 2011. Il pilota Londinese che ha sconfitto nel 2010 Kevin Abbring e Rafael Tulio nel trofeo IRC 2WD parteciperà al Tour de Corse, al Geko Ypres Rally, al Sata Rallye Acores, al Barum Czech Rally Zlin, al Rally di Sanremo, al Rally di Scozia e al Rally di Cipro.

Hunt ha iniziato la stagione IRC 2WD al Rally di Montecarlo a Gennaio alla guida di una Ctroen DS3 R3 navigata da Sebatian Marshall e preparata dal Welsh I Cars Motorsport.

Harry Hunt ha detto: “Dopo aver vinto l’IRC 2WD Cup lo scorso anno sono molto eccitato dalla sfida che sto per affrontare e che mi permetterà di difendere il mio titolo. Cerco sarà molto difficile quest’anno perchè ci saranno altri concorrenti. Ma disputero’ un buon numero di eventi e ho buone possibilità di imparare ancora di piu’. Faro’ sicuramente del mio meglio per avere buoni risultati e esperienza”

Quest’anno tutti i piloti nelle vetture a due ruote motrici che fanno parte del Gruppo A, Gruppo N e Gruppo R potranno disputare il trofeo IRC 2WD e fare punti.