Hunt ha iniziato la stagione IRC 2WD al Rally di Montecarlo a Gennaio alla guida di una Ctroen DS3 R3 navigata da Sebatian Marshall e preparata dal Welsh I Cars Motorsport.
Harry Hunt ha detto: “Dopo aver vinto l’IRC 2WD Cup lo scorso anno sono molto eccitato dalla sfida che sto per affrontare e che mi permetterà di difendere il mio titolo. Cerco sarà molto difficile quest’anno perchè ci saranno altri concorrenti. Ma disputero’ un buon numero di eventi e ho buone possibilità di imparare ancora di piu’. Faro’ sicuramente del mio meglio per avere buoni risultati e esperienza”
Quest’anno tutti i piloti nelle vetture a due ruote motrici che fanno parte del Gruppo A, Gruppo N e Gruppo R potranno disputare il trofeo IRC 2WD e fare punti.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…