E lo fa schierando lo stesso Freguglia naturalmente sulla medesima vettura che ha permesso al vincitore di indossare l’alloro nel 2010, vale a dire la Peugeot 207 Super 2000. G
Giuseppe Freguglia, assistito dal navigatore Gabriele Falzone, sarà affiancato su vetture gemelle alla sua da altri due colleghi di squadra pronti a contendergli la posizione in classifica conquistata nella scorsa disputa e identificata con il numero uno sul proprio vettore in questo Challenge di 2a Zona varesino.
Ivan Spoldi, a fianco di Paolo Urban con il numero 7, e Luigi Niboli, insieme a Marco Piardi a ruota con il numero 8, rappresenteranno simpaticamente i parenti un po’ scomodi ai fini della vittoria finale per Giuseppe Freguglia. Chiuderà il numero dei partecipanti in casacca Twister Corse Massimo Lombardi su Renault Clio Super 1600.
Per l’occasione Lombardi, in assenza di Paolo Urban domiciliato Spoldi, farà coppia con Fabrizia Bianchetti per una sfida che come si annuncia interessante tra le nove Super 2000 iscritte, altrettanto si prefigura appassionante per le cinque Super 1600 presenti al via.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…