Nella Prima PS Luca chiudeva in terza posizione, a soli 11.3 secondi daBattaglin e 9.5 da Gasparotto.
Nella Seconda PS il portacolori Errepi registrava un secondo tempo, ma questa rimonta non gli gli dava comunque la possibilità di migliorare la terza posizione assoluta. Nel Terzo giro la situazione rimaneva invariata: un secondo tempo che lo traduceva ancora dietro a Battaglin e a Gasparotto.
Determinante è stata la Quarta PS: Battaglin costretto al ritiro a causa di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per l’equipaggio, e Gasparotto superato con un distacco in prova di 6.7 secondi, hanno portato alla vittoria assoluta Luca Ferri e Massimo Daddoveri ai quali vanno i complimenti di tutta l’Errepi Racing Team.
Grande soddisfazione per l’ottimo risultato di Massimo Dal Ben e Chiara Corso su Renault Clio R3, che vincono la classe giungendo in nona posizione assoluta: con passaggi spettacolari l’equipaggio vicentino si lasciava alle spalle vettura di cilindrata ben superiore.
Quarto tempo di classe N3 per Germano Ongaro su Renault Clio RS e quarto di classe FN3 Gianguido Rossi su Fiat Uno Turbo.
Sfortunato ritiro per Ferruccio Cervo su Subaru Impreza N11 a causa di un guasto meccanico nel corso della Prima PS.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…