È un vero e proprio dream team, quello che schiera la scuderia messinese New Turbomark alla 1° Ronde di Gioiosa Marea, organizzata dalla Eagles Racing, nei giorni 18 e 19 di Marzo. Il primo a scendere dalla pedana di partenza sarà il romano Fabio Angelucci, in coppia con l’esperto Max Cambria, su Peugeot 206 WRC della Tamauto.

Angelucci dopo la delusione del Rally di Vallelunga “scende” in Sicilia per l’ennesima volta per confrontarsi con i forti piloti locali e non. Col numero 4, in super 2000, il driver agrigentino di maggior talento, Giuseppe Patti, finalmente riesce a vestire i colori verde ed arancio, vista la sfortunata stagione 2010 che lo ha costretto ad una pausa forzata a causa di un brutto infortunio al caviglia. Siederà accanto a Patti, Gabriele Morreale, su una Peugeot 207 Super 2000. Il bergamasco Damiano Reduzzi, affiancato da Tiziana Desole, su Abarth Grande Punto Super 2000 della Turbocar Sport, testerà l’auto in vista della difficile gara di casa, il Prealpi Orobiche. Reduzzi, ha voluto testare l’auto in una gara in Sicilia per dimostrare l’affetto, la stima e l’attaccamento, che ha nei confronti della scuderia del padron Zagami.

Il giovane brolese Ettore Caranna, alle note Antonino Milici, su Renault New Clio R3C, proverà a vincere la classe che da sempre è molto combattuta. Due equipaggi in A7, Giuseppe Scibilia Maurizio Messina ed Angelo Di Dio e Maurizio Vazzano, entrambi su Renault Clio Rs. In classe FA7, il forte driver della riviera jonica Angelo Sturiale tenterà di bissare lo splendido risultato della sua ultima apparizione alla Ronde dei Peloritani, sempre in coppia con Angelo Perrone, su Renault Clio Williams. Vettura gemella ma Gruppo N, in FN3, l’equipaggio Lo Giudice – Spadaro col numero 41.

Il giovane Under23 Giuseppe Viola affiancato da Roberto Branca su una Peugeot 106 difenderà i colori della New Turbomark in classe FN2. Per concludere, in classe FN1, Basilio Ricciardello assistito da Bruno Cono, su Peugeot 196 Rally. Oltre alla gara siciliana la New Turbomark sarà presente anche in Emilia, al Rally dei Mulini con Tinaburri Giorgio navigato da Salmistraro Marco su Renault Clio Rs in N3, ed in Liguria dove a rappresentare la scuderia sarà Antonello Russo in coppia con Elisa Giordano su Fiat Panda in classe A5.