A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni si ampliano le informazioni inerenti al primo vero appuntamento dell’Official Rally Series CSAI 2011. Con l’inserimento del materiale grafico riferito allo shakedown sul sito della gara biellese, si amplificano le informazioni e ci si avvicina il momento fatidico dell’apertura delle iscrizioni inerenti alla seconda edizione del Ronde Gomitolo di Lana, previste per giovedì 7 aprile.

Come si può appurare sul sito della Serie Ufficiale CSAI, rondeasfalto.com e sul sito della gara psarally.com on line si possono scorgere tutti i documenti informativi riferiti alla gara: programma, scheda iscrizione, tabella tempi e distanze, cartina generale e da ieri presenti anche la piantina specifica della prova speciale e dello shakedown.

Tutti in trepidante attesa in primis Paolo Fortunati, patrone della PSA, che sta alacremente lavorando per organizzare una spettacolare seconda edizione di gara. Ci conferma Fortunati “Nel 2010 abbiamo messo in piedi una splendida manifestazione e siamo orgogliosi di confermare che sono stati presenti ben 136 macchine al via con 8 WRC e nomi prestigiosi come Tiziano Borsa, Gianni Del Zoppo e Chantal Galli. In questo 2011 era d’obbligo far parte di una realtà come l’Official Rally Series, unico campionato riconosciuto direttamente dalla CSAI. I promotori sono estremamente concreti e potranno darmi un pacchetto promozionale elevato cosa che in parte mi è sempre mancato. Sono molto orgoglioso di essere il trampolino di lancio ed una delle poche gare a calendario facente parte di questa Serie Ufficiale, l’idea di attuare l’iscrizione gratuita e liberalizzare gli pneumatici e sintomo di grande intuito e forza del promotore. Favorire i piloti con pochi vincoli ed distribuire un montepremi di 55.000,00 euro è segno di grande lungimiranza.”