Come si può appurare sul sito della Serie Ufficiale CSAI, rondeasfalto.com e sul sito della gara psarally.com on line si possono scorgere tutti i documenti informativi riferiti alla gara: programma, scheda iscrizione, tabella tempi e distanze, cartina generale e da ieri presenti anche la piantina specifica della prova speciale e dello shakedown.
Tutti in trepidante attesa in primis Paolo Fortunati, patrone della PSA, che sta alacremente lavorando per organizzare una spettacolare seconda edizione di gara. Ci conferma Fortunati “Nel 2010 abbiamo messo in piedi una splendida manifestazione e siamo orgogliosi di confermare che sono stati presenti ben 136 macchine al via con 8 WRC e nomi prestigiosi come Tiziano Borsa, Gianni Del Zoppo e Chantal Galli. In questo 2011 era d’obbligo far parte di una realtà come l’Official Rally Series, unico campionato riconosciuto direttamente dalla CSAI. I promotori sono estremamente concreti e potranno darmi un pacchetto promozionale elevato cosa che in parte mi è sempre mancato. Sono molto orgoglioso di essere il trampolino di lancio ed una delle poche gare a calendario facente parte di questa Serie Ufficiale, l’idea di attuare l’iscrizione gratuita e liberalizzare gli pneumatici e sintomo di grande intuito e forza del promotore. Favorire i piloti con pochi vincoli ed distribuire un montepremi di 55.000,00 euro è segno di grande lungimiranza.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…