Con la pubblicazione del materiale informativo riferito all’evento di Biella, si espongono le prime informazioni inerenti alla gara legata all’Official Rally Series CSAI 2011. Sul sito ufficiale, psarally.com e sul sito istituzionale della serie rondeasfalto.com da questa mattina sono on line tutte le informazioni inerenti alla seconda edizione della Ronde del Gomitolo di Lana che da quest’anno entra a far parte della serie ufficiale della CSAI.

Ci conferma l’organizzatore, Paolo Fortunati, “Stiamo lavorando fortemente per pianificare una splendida gara, le iscrizioni sono aperte dal 7 al 29 aprile e sul sito si possono trovare tutte le informazioni relative all’evento. La gara in questa stagione si è inserita nel calendario dell’Official Rally Series CSAI e ne siamo veramente orgogliosi, essere uno dei pochi eventi prescelti dall’unica Serie riconosciuta ufficialmente della CSAI ci gratifica immensamente.”
Ed allora tutti pronti all’apertura delle iscrizioni.

On line oltre al programma ed al modulo d’iscrizione si segnala anche la pubblicazione della cartina generale del percorso e la tabella tempi e distanze.