Si riaccendono i motori in casa della scuderia Rallyplanet, con il primo appuntamento stagionale 2011, la Ronde dei Leoni in programma il prossimo fine settimana in provincia di Verona. Alla gara prenderanno il via due equipaggi: Manuel Tezza e alle note Paolo Verzini con la Porsche 911, portata al debutto lo scorso novembre al Revival Valpantena e con la quale disputeranno altre gare durante la stagione e Nicola Gaspari con a fianco, per la prima volta, Manuel Zerbato, dal momento che il fratello Valentino navigherà Daniele Fiocco su un Renault Clio Maxi.

L’inedita coppia sarà al via con la Renault Clio FA7 della scuderia e testeranno le ultime migliorie meccaniche a livello di motore e assetto apportate in officina durante l’inverno.

La gara avrà inizio con le verifiche e le successive ricognizioni nella giornata di sabato 12 marzo mentre la gara vera e propria vedrà la prima vettura partire da Volargne alle ore 8 di domenica mattina con l’arrivo nella medesima località alle ore 17:30; una sarà la prova speciale da ripetersi per quattro volte per un totale di 34 chilometri di prove speciali.