Nonostante gli sforzi profusi, la passione e il tempo dedicato, tolto al lavoro e alle famiglie, con grande rammarico ci troviamo a posticipare a data da destinarsi il “GAETARALLY DUE_011” per motivi che vanno oltre le nostre possibilità. L’obbligo di spostare la data al 16 aprile ha fatto si che la nostra manifestazione coincidesse con lo “YACHT MED FESTIVAL”, importantissima manifestazione nautica che terrà letteralmente bloccata la città di Gaeta dal 12 al 17 aprile.

Non potranno quindi essere garantite le misure di ordine pubblico e sicurezza necessarie affinchè il nostro Rally si svolga in piena tranquillità e quindi per non creare ulteriori congestioni e problematiche alla nostra amministrazione, decidiamo di rinviare la gara, tra l’altro ormai pronta.

La Race 4 Gaeta ringrazia tutti coloro i quali ci hanno sostenuto fino ad ora, e si scusa con quanti stavano dando fiducia a questa manifestazione, impegnandosi fin d’ora nella ricerca di una nuova collocazione in questo intenso calendario 2010.