Una vittoria meritata quella di Lucrezio, condivisa con i navigatori Silvia Micheletti e Mauro Barone, frutto di una stagione 2010 affrontata con determinazione e costruita inanellando una serie di ottimi risultati. Forte dell’affidabilità della sua Renault Clio Rs, sapientemente preparata dall’equipe di Michele Ferrara, Lucrezio, dopo la vittoria di gruppo A nella Coppa Italia rallies 2009, conquista un nuovo alloro. Oltre al successo assoluto, la formazione casaranese si è distinta per aver fatto proprie, sempre nell’Interregionale, il maggior numero di Coppe Csai rally nazionali e sprint: Giuseppe Albano (Peugeot 207) ha primeggiato nella classe Super 2000, Cesare Corvaglia (Renault Clio Rs) ha vinto la N3, Rudy Lucrezio come detto ha anche messo le mani sulla classe A7.
Allori importanti sono stati anche quelli conquistati da Donatella Lato (Peugeot 106 16v N2) che ha vinto il titolo femminile e da Daniele Graziano Ferilli (Peugeot 106 1.3 Rallye) che si è imposto nella Coppa riservata alla classe FA5. Ad Alessio De Santis è andata la Coppa Csai per la classe Super 1600 (Renault Clio). La premiazione avverrà il prossimo 12 marzo alle 17 a Castel Lagopesole, in provincia di Potenza.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…