Dice Casadei – “Una notizia che davvero avrei preferito non dare mai, anche perché non abbiamo tralasciato nessuno sforzo da parte nostra pur di portare, in questo scorcio iniziale di stagione, una bellissima manifestazione nella nostra Romagna, che facesse il paio con il più famoso show che a fine stagione si tiene a Monza. Spero vivamente di non aver creato grandi problematiche alla Serie ufficiale riconosciuta dalla CSAI che ha subito creduto in questa gara inserendola come evento d’apertura”.
Ma l’Official Rally Series e pronta anche a questi inconvenienti e tra qualche giorno darà comunicazione ufficiale inerenti alla gara che sostituirà Misano Rally Event, oltrepassando anche questo piccolo scoglio di inizio stagione per poi lanciarsi in un campionato ricco di serie iniziative rivolte a tutti i piloti partecipanti.
Secondo diverse voci, la lista iscritti era troppo esigua per riuscire a coprire le spese organizzative: infatti la scorsa settimana sono state prorogate dal 6 marzo all’8 marzo fino alle 12. Peccato perchè avrebbero preso parte sicuramente Alex Broccoli, la Mini RRC della Grifone e i piloti della MotoGp italiani, prima di partire per il Qatar.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…