L’international Rally Cup-Trony sarà composto da cinque gare: il primo rally sarà il Valli Piacentine (8-9 aprile); dal 13 al 15 maggio si correrà al Rally del Taro poi, l’1 e il 2 luglio sarà la volta del Casentino, il 2 e 3 settembre il Valli Cuneesi infine chiuderà la serie il Rally degli Abeti ed Abetone il 2 e 3 ottobre.
“Il campionato Irc Trony ci stimola- ha detto Urban, presidente della Speed Fire- perché c’è molta competizione e le gare sono racchiuse in tre regioni: Emilia Romagna, Toscana e Piemonte. Le trasferte non sono molto impegnative e avremo la possibilità di concentrarci bene su ogni singolo appuntamento vista l’ottima distribuzione sul calendario.”
Il programma di Lombardi e Urban prende forma, dunque e probabilmente si farcirà presto di altre sorprese: non è un mistero l’ambizione dei due valsesiani di ambire alla vittoria del Rally dei 111’. Ovviamente il mezzo tecnico sarà la Peugeot 207 S2000 4×4 da 300 cavalli curata a Gozzano (No) nella struttura della Twister Corse, il team di Sergio Terrini e Stefania Giacomini, che appoggia la parte tecnica di Lombardi e Urban da alcune stagioni.
Ora le carte sono in tavola: che il gioco abbia inizio!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…