“Prima di tutto voglio ringraziare la VRAutoracing per aver accettato la nostra iscrizione arrivata proprio all’ultimo momento. La prova veronese presenta molte insidie e caratteristiche tipiche degli asfalti della nostra penisola. Sicuramente sarà un ottimo campo di allenamento e consentirà a me e a Matteo di capire questa nuova vettura. Una vettura che, come di consueto, vestirà la livrea Magneti Marelli Checkstar che, anche quest’anno, ci accompagnerà nel Trofeo Rally Asfalto”, queste le parole di Luca Pedersoli appena prima della gara veronese.
“Confermare il successo dell’anno scorso in un campionato difficile e combattuto come il TRA, sarà sicuramente una sfida stimolante ed è quindi fondamentale iniziare a lavorare bene già da questo week end. Sono sicuro che con il team tecnico di Citroen Racing faremo un ottimo lavoro per individuare il giusto setup in vista dei più importanti impegni di campionato”.
La gara veronese prenderà il via a Volargne domenica 13 marzo alle ore 8:01 e sarà caratterizzata dalle quattro ripetizioni della prova speciale “Dei Leoni”. Una prova difficile e tecnica che consentirà a Luca Pedersoli e Matteo Romano di prendere confidenza con la nuovissima Citroen C4 WRC, in vista della difficile stagione.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…