Andrea Sandrin questo fine settimana sarà impegnato con David De Col alle note al Rally Adriatico, prima gara del Trofeo Rally Terra, dove debutterà al volante della nuova Citroen DS3 del Team Delta Rally Racing. Scattato il conto alla rovescia per la gara di apertura del Trofeo Rally Terra, il Rally Adriatico, in programma l’1 e il 2 aprile con centro nevralgico a Cingoli che torna in versione “terra” e prende le adeguate sembianze di gara valevole per la serie cadetta, con un tracciato di gara rivisto e adattato alle esigenze del Trofeo Rally Terra con sterrati da brivido e spettacolo puro a sublimare il piacere della guida in condizioni di precaria aderenza.

Andrea Sandrin per la stagione 2011 sarà al via del Trofeo Rally Terra con la nuova Citroen DS3 R3T del team Delta Rally Racing affiancato alle note da David De Col. La vettura si presenta altamente performante ed affidabile non ci resta che vederla in gara sugli splendidi sterrati nei dintorni di Cingoli in provincia di Macerata.

La gara marchigiana prenderà il via venerdì 1 a Cingoli con la cerimonia di partenza alle ore 19.31. La gara prenderà il via ufficiale nella giornata di sabato e si articolerà su tre prove ripetute tre volte l’arrivo sempre a Cingoli è previsto per le 18.30 di sabato 02.