Oltre venti chili di porchetta, cinquecento tramezzini, una damigiana di vino, due fusti di birra; e inoltre pizze, stuzzichini, bibite varie e dolci. Non è la lista della spesa per un addio al celibato bensì quanto è stato “divorato” dai circa duecento presenti alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Team Bassano!

Domenica 13 marzo il presidente Mauro Valerio ha tagliato il nastro tricolore ed ufficialmente inaugurato la nuova sede che si trova all’interno del Museo dell’automobile Bonfanti Vimar a Romano d’Ezzelino nelle immediate vicinanze di Bassano del Grappa.
Mesi di lavoro svolto da una gran numero di soci del Team, hanno trasformato un intero piano della struttura, nella elegante e funzionale sede nella quale trovano spazio una mostra permanente di vetture dei soci che verranno esposte a rotazione; centinaia di foto, memorabilia e cimeli quali caschi, tripmaster, tabelle di marcia, poster. Dopo aver percorso la prima parte della sala, ci si ritrova in quella più piccola ed accogliente dove si terranno le riunioni settimanali. Previsto anche un ufficio e l’immancabile angolo bar sempre ben fornito di ogni ben di dio in perfetto stile Team Bassano.
L’evento vissuto domenica mattina è stato il doveroso passo che ha confermato una volta di più il livello raggiunto dal sodalizio bassanese che a pieno titolo si può affermare che attualmente è la più importante scuderia d’Italia nel settore dei rally storici.

Ma appena finiti i ripetuti brindisi, i ragazzi del Team hanno ripreso a lavorare per l’altro grande impegno di questo periodo: il 3° Valsugana Rally. Sono state chiuse da pochi giorni le iscrizioni e tra i settantacinque equipaggi più della metà avranno l’ovale azzurro sulle fiancate delle loro vetture. E impegno nell’impegno, ci sarà anche l’esordio del Challenge Rally Autostoriche promosso dal Team Bassano nel quale ben venti Autobianchi A112 Abarth si sfideranno.