Una nuova vettura è arrivata nelle officine della New Driver Racing. Il parco auto del team di Montirone, che già si può fregiare di una Clio R3, una Twingo R2, due Citroen C2 R2 e una Clio N3, si va ad arricchire di un’altra vettura francese: una Renault New Twingo 1600cc 16 valvole in allestimento R2B.

La piccola Renault da 160 cavalli è già sotto i ferri dei meccanici del team perchè verrà configurata con l’assetto da terra rendendosi disponibile quindi per le gare “a bassa aderenza”.

“E’ un altro passo in avanti verso un ampliamento del team- ha affermato Maurizio Doria, uno dei soci della NDR- ma anche in direzione di obiettivi sempre più ambiziosi. Vogliamo essere pronti per qualsiasi tipo di gara e l’allestimento della Twingo in versione terra è solo l’inizio”.

Tornando ai fondi catramati, invece, settimana prossima un equipaggio della New Driver Racing correrà alla 1° Ronde dei Leoni, gara organizzata dalla VR Autoracing in provincia di Verona.

Sulla Citroen C2 R2B i camuni Ilario Bondioni e Maria Panteghini cercheranno di testare le qualità della vettura del Double Chevron. Per Bondioni si tratta anche di una gara test in vista del prossimo Rally Mille Miglia, gara valida per il Campionato Europeo ed Italiano Rally.

Il Rally Ronde dei Leoni partirà la mattina di domenica 13 marzo, alle ore 8:00 da Volarne (Vr) e si concluderà la sera stessa alle ore 17:30 dopo i quattro passaggi sul tratto denominato “dei Leoni” di 8,50 chilometri di lunghezza.