Girano voci che Sebastien Loeb potrebbe passare alla Volkswagen qualora questa si decidesse a fare l’annuncio ufficiale per entrare nel mondiale a partire dalla prossima stagione. Sono ancora speculazioni, ma il contratto di Loeb con la Citroen dura un anno dopodichè potrà scegliere liberamente cosa fare, inoltre Sebastien Ogier sembra che invece di aiutare il compagno di squadra Loeb a fare punti faccia di tutto per sorpassarlo. Inoltre la RedBull potrebbe accordare la preferenza alla Volkswagen e sceglieree quest’ultima invece della Citroen.

Altri piloti che potrebbero essere scelti dalla Volkswagen sono Petter Solberg, Juho Hanninen e Nasser Al-Attiyah che è già in rapporti con la casa per la Dakar. Qualche giornalista ha provato a chiedere ad Al-Attiyah su una possibile partecipazione della Volkswagen nel WRC, la sua risposta è stata: “Ehm, mmmmm… forse dopo il Rally del Portogallo sapremo qualcosa di nuovo”

Inoltre Hanninen ha detto a riguardo: “Se la Volkswagen non avesse nessun interesse nel WRC io non sarei qui”. La Volkswagen confermerà come ci aspettiamo il suo ingresso nel WRC? E con quale vettura? Staremo a vedere