Saranno 5 gli equipaggi sardi, impegnati sabato e domenica negli impegnativi sterrati toscani per la Ronde Liburna Terra, valida come ultima gara del Raceday Ronde Terra. Al via troviamo su una Ford Fiesta S2000 della Pro Race, l’arzachenese Giuseppe Dettori, navigato dal neò papa Marco Corda che corrono per i colori della scuderia Porto Cervo Racing. Dettori e reduce dallo splendido 5° assoluto negli splendid sterrati marchigiani, al Rally D’Adriatico.

In classe R3T troviamo il dentista olbiese Davide Catania con alle note il fido Antonello Moncada porta al debutto negli sterrati la splendida Citroen DS3 R3t, la gara per Davide a una doppia importanza, sicuramente la più importante e quella di portare il casa il trofeo di classe A7/FA7/R3C/R3T/R3D, dove conduce la classifica di appena 2 punti su Bizzozero, l’altro motivo di interesse e che la gara sarà anche un test in vista dell’appuntamento di inizio maggio, dove Davide Catania sarà al via del WRC Italia-Sardegna.

Due iscritti anche per lo JTR (Junior Racing Team), che vede al via, Gianluca Mara – Salvatore Miscali su Peugeot 205 GTI e il mitico ZIO Mario Murtas con Daniela Deias su Citroen Saxo N2.

Chiude l’elenco dei piloti dell’Isola dei quattro mori al via, il portacolori della Porto Cervo Racing, Raffaele Donadio che con Sara Baldacci alle note, proverà a portare in Sardegna il titolo di classe N1.

[FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=#ff0000][FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=#ff0000]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT]