In classe R3T troviamo il dentista olbiese Davide Catania con alle note il fido Antonello Moncada porta al debutto negli sterrati la splendida Citroen DS3 R3t, la gara per Davide a una doppia importanza, sicuramente la più importante e quella di portare il casa il trofeo di classe A7/FA7/R3C/R3T/R3D, dove conduce la classifica di appena 2 punti su Bizzozero, l’altro motivo di interesse e che la gara sarà anche un test in vista dell’appuntamento di inizio maggio, dove Davide Catania sarà al via del WRC Italia-Sardegna.
Due iscritti anche per lo JTR (Junior Racing Team), che vede al via, Gianluca Mara – Salvatore Miscali su Peugeot 205 GTI e il mitico ZIO Mario Murtas con Daniela Deias su Citroen Saxo N2.
Chiude l’elenco dei piloti dell’Isola dei quattro mori al via, il portacolori della Porto Cervo Racing, Raffaele Donadio che con Sara Baldacci alle note, proverà a portare in Sardegna il titolo di classe N1.
[FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=#ff0000][FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=#ff0000]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT]
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…