“Dopo l’avventura nel trofeo FIAT ABARTH 500 fatta lo scorso anno, ho accettato volentieri la proposta della Butterfly Motorsport di partecipare al Campionato Europeo 2WD con la Punto Diesel che ha già ben figurato sul palcoscenico Internazionale. In questa edizione gli iscritti all’Europeo sono parecchi e tutti di buon livello a partire dagli Sloveni PETRIC e TURK, agli Italiani SIGNOR, DALLAVILLA, ALBERTINI e il Francese BIASION, il campionato è lungo e sarà battaglia con tutti fino alla fine della stagione”. Dichiara Giovanni Vergnano.
Il giovanissimo Michele Tassone, sarà alla guida di una Fiat 500 Abarth seguita da Rorallysport e partecipa alla prima prova dell’omonimo trofeo istituito dalla FIAT, il “ragazzino”, proveniente con ottimi risultati dal mondo dei kart, debutta con una “vera” auto da competizione alla gara Bresciana.
“Voglio prima di tutto ringraziare le persone che stanno credendo in me e mi stanno dando una mano per riuscire a partecipare a questo programma molto impegnativo che mi porterà in giro per l’Europa, in primis mio padre sempre presente sul campo gara, Giovanni Agnese, Giovanni Vergnano, Rorallysport, Butterfly Motorsport. Da parte mia sono pronto a dare il massimo per cercare di ben figurare nel Trofeo FIAT ABARTH 500 ”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…